AC: Convegno “L’AC CAMPANA tra storia e testimonianze”

sabato 27 Ottobre

L’Azione Cattolica Italiana, la Delegazione AC Regione Campania e l’ISACEM “Paolo VI” (Istituto per la storia dell’Azione Cattolica e del Movimento Cattolico in Italia), in occasione dei 150 anni dell’AC, promuovono il Convegno storico “L’AC CAMPANA tra storia e testimonianze” – Sabato 27 Ottobre ore 15,30 – Sacrestia del Vasari – Chiesa Sant’Anna dei Lombardi – Napoli.

Interverranno  il prof. Giuseppe Palmisciano (Pontificia Facoltà teologica dell’Italia Meridionale sez. San Tommaso d’Aquino), il prof. Luigi Rossi (Università degli Studi di Salerno), il prof. Alfonso Conte (Università degli Studi di Salerno).

Introduranno i lavori la dott.ssa Mafalda Maciariello (Delegata Regionale dell’Azione Cattolica Campana), l’avv. Raffaele Cananzi (già Presidente Nazionale dell’Azione Cattolica Italiana).

Concluderà i lavori il prof. Franco Miano (già Presidente Nazionale dell’Azione Cattolica).

27/10/2018 15:30
27/10/2018 18:00