Incontro di Formazione per le Confraternite

sabato 9 Marzo

Sabato 9 marzo le Confraternite diocesane si riuniranno nel complesso del Santuario della Madonna dell’Arco per vivere un momento di spiritualità, di ascolto della parola, di preghiera personale e per accostarsi al Sacramento della Riconciliazione.

Di seguito il programma del pellegrinaggio:

ore 17,00 Arrivo e accoglienza presso il complesso del Santuario della Madonna dell’Arco

ore 17,30 Sala Polifunzionale: “Accogliere – Partecipare – Condividere” incontro di catechesi

ore 18,30 Breve pausa con visita al Chiostro, alla Sala Ricordi e al Museo del Santuario

ore 19,00 Sala Polifunzionale: Recita del Rosario e breve processione verso il Santuario

ore 19,30 Santuario della Madonna dell’Arco: Recita delle Litanie e benedizione finale.

A seguire breve spiegazione del culto alla Madonna dell’Arco.

Dalle ore 17,00 alle ore 18,30 è possibile accostarsi a turno al Sacramento della riconciliazione nella Sala Confessioni del Santuario.

09/03/2019 17:00
09/03/2019 20:00