A marzo l’Assemblea diocesana di Ac

1-2 marzo

L’Azione Cattolica di Sorrento-Castellammare di Stabia vivrà la sua Assemblea diocesana sabato 1 e domenica 2 marzo.
“Abbiamo scelto di celebrarla in due luoghi diversi – spèiegano all’Ac diocesana -: il sabato pomeriggio vivremo il momento della relazione della presidente, Annarita Gargiulo, della riflessione sulla Parola condotta dal nostro arcivescovo, mons. Francesco Alfano, e dell’adorazione eucaristica nella chiesa cattedrale di Sorrento, luogo primario della nostra Chiesa locale.
La domenica invece celebreremo il momento di riflessione sulla bozza del documento programmatico per il prossimo triennio e quello delle elezioni in una chiesa parrocchiale (S. Marco evangelista a Castellammare), altro luogo importante per la nostra identità associativa”.