Anche Sorrento-Castellammare di Stabia si mobilita per i sacerdoti

Nei primi vespri della festa di Cristo Re, la diocesi di Sorrento-Castellammare di Stabia si è riunita nella Cattedrale di Sorrento per la solenne Celebrazione Eucaristica, presieduta dall’Arcivescovo Mons. Francesco Alfano, per l’inizio del nuovo anno liturgico-pastorale.

In tale circostanza ed in occasione della Giornata Nazionale Insieme ai Sacerdoti si è inserita l’attività promozionale del Servizio diocesano per il Sostegno Economico alla Chiesa che ha sensibilizzato gli intervenuti sul tema del “sovvenire” con l’ausilio dei vari materiali divulgativi-informativi forniti dal Servizio Promozione Nazionale. E’ stata un’altra importante occasione, tra le tante, “per ricaricare i motori della generosità”.

Tommaso Savarese
Incaricato diocesano