Servizio Comunicazioni Sociali

Arriva il contest fotografico #AGOSTODIOCESANO

Scatta un’istantanea della tua attività parrocchiale e condividila con noi

L’estate è alle porte. Ah, no. Un momento. È arrivata da un bel pezzo.

Siamo pronti per accogliere il mese più caldo dell’anno, quello che cammina generalmente a braccetto con il relax e le ferie. Per chi è parte di una vita diocesana, agosto è il tempo delle partenze, dei sacchi a pelo, delle colazioni insieme alle sette del mattino. Delle condivisioni a tarda sera. È il tempo delle riflessioni, quelle che ti permettono di ripartire – forse – con il piede giusto. Ma che agosto vivremo quest’anno? Noi ci auguriamo e vi auguriamo che sia “pieno” e che possa in qualche modo lasciare un segno.

A tal riguardo, l’ufficio Servizio Comunicazioni Sociale lancia il contest fotografico #AGOSTODIOCESANO, aperto a tutti gli appassionati di fotografia, anche semplici amatori. Lo scatto è del tutto personale: dai primi piani alle foto di gruppo, scegliete voi l’angolazione, il dettaglio da catturare. Date dunque spazio alla vostra fantasia e ai vostri sentimenti.

Ecco cosa chiediamo:

• lo scatto deve riguardare esclusivamente un’attività parrocchiale
  • dai un nome alla tua istantanea, o più semplicemente un titolo e se preferisci spiegane il motivo
  • invia la fotografia (una sola) all’indirizzo mail ucs@diocesisorrentocmare.it entro lunedì 31 agosto
  • indica il luogo in cui è stata scattata, la parrocchia di appartenenza e l’attività che richiama

Tutti gli scatti che risponderanno ai criteri sopra indicati, saranno pubblicati sulle nostre pagine social, giorno per giorno, a partire dal sabato 1 agosto.

La scatto migliore sarà stampato – con l’hashtag e il logo diocesano – in duplice copia, una verrà conservata dall’Ufficio Servizio Comunicazioni Sociali e un’altra andrà in consegna al vincitore. Quest’ultimo sarà contattato al termine del contest per il ritiro della stampa.

Cosa aspetti? Mostrarci il tuo momento perfetto: ti aspettiamo!

Clelia Esposito