Azione cattolica: “RicaricACi, Passeggiata al Monte Sant’Angelo dei Tre Pizzi (Molare)

Una giornata, il 2 maggio, all’insegna dell’allegria e della gioia di 75 giovani e giovanissimi che hanno scalato il nostro Molare. Non una semplice passeggiata ma un percorso, a tratti faticoso, con un obiettivo: arrivare fino in cima, fino a toccare il cielo!
Una volta arrivati, la fatica ha lasciato il posto alla meraviglia, uno spettacolo mozzafiato quello che si ammira dall’alto del monte…
Ed in quell’atmosfera il nostro assistente Don Raffaele D’Antuono ci ha aiutato riflettere sulla meraviglia dell’opera di Dio e sull’importante ruolo svolto dai giovani : chi ha visto qualcosa di bello, chi ha incontrato l’Amore non può fare a meno di gridare quella gioia, con l’effervescenza di cui i giovani sono capaci.
Mentre ritornavamo alle nostre case, abbiamo portato nel cuore quella bellezza immensa, ammirata dall’alto, che ha dato nuova carica alla nostra vita e al nostro cammino di fede.
Siamo felici di condividere, anche per chi non c’era, l’iniziativa dei giovani dell’Acg della parrocchia del Petraro che mostra la bellezza di questa giornata.

Un GRAZIE a tutti quelli che hanno partecipato dal Settore giovani diocesano di AC.
E citando le parole della canzone nel video : “e per quanta strada ancora c’è da fare….amerai il finale”

L’Equipe Giovani