Concorso di Idee Realizzazione Logo diocesano

“Alla ricerca di un logo, potrebbe sembrare strano ma è così, la diocesi Sorrento – Castellammare di Stabia è alla ricerca di un logo”. Sono queste le parole dell’Arcivescovo Mons. Francesco Alfano nel presentare il concorso di idee indetto dalla diocesi per la ricerca di un logo che possa rappresentare al meglio il territorio. Un contest diocesano per la creazione di un elaborato grafico che diventi segno identificativo nei diversi supporti e strumenti che ne comunicano le attività, proponendone la sua immagine, il suo “volto”.

Tutti sono chiamati a partecipare, dalle classi degli istituti superiori alle singole persone che hanno voglia di mettersi in gioco per rappresentare la diocesi. Mettere in moto la propria mente e il proprio spirito di creatività per poi poter consegnare l’elaborato entro, e non oltre, il 27 febbraio 2017. Tutti i lavori presentati saranno visionati e valutati da giurie di esperti che ne studieranno ogni singolo dettaglio per scegliere quello giusto. La “Giuria Finale” porterà a termine la selezione e determinerà il vincitore entro il 15 aprile 2017.
È possibile scaricare il bando e gli allegati utili per l’iscrizione e la presentazione al link www.diocesisorrentocmare.it/logoconcorso.

Non ci resta che dirvi: che vinca il migliore!