Convocazione Consiglio Pastorale Diocesano

Ai membri del Consiglio Pastorale Diocesano

Carissimi,

l’essere  consiglieri  diocesani  ci  investe  di  grande  responsabilità,  ciascuno  per  il proprio  ruolo,  e  ci  chiede  di  guardare  sempre  un  po’  più avanti  e  più in  alto per poter individuare, con l’aiuto dello Spirito Santo, i passi da seguire e da indicare alla nostra Chiesa per portare la gioia del Vangelo nella compagnia degli uomini.

Il Consiglio Pastorale diocesano è pertanto convocato per il giorno sabato 9 marzo 2019, dalle ore 9.30 alle ore 13.00, presso la Casa di spiritualità “A. Barelli”, in Alberi di Meta per discutere sul seguente OdG:

• Approvazione del verbale della sessione precedente (26-01-2019); (cfr. allegato)
  • Comunicazione, a cura dei Vicari zonali, sugli Incontri di approfondimento biblico sugli Orientamenti Pastorali, vissuti in febbraio a livello di Zone;
  • Riflessione sul cammino da compiere nei prossimi mesi;
  • Varie ed eventuali.

Programma della mattinata: