Gli appuntamenti con l’arcivescovo nel periodo di Natale

Natale è, ormai, alle porte. La comunità ecclesiale di Sorrento-Castellammare di Stabia si prepara a vivere questa tappa fondamentale del suo cammino.
Mercoledì 24 dicembre il nostro arcivescovo, mons. Francesco Alfano, presiederà la Messa di Natale della notte, alle ore 23,30 nella Cattedrale di Sorrento.
Giovedì 25 dicembre il presule celebrerà la Messa del giorno di Natale, alle ore 10,30, nella Concattedrale di Castellammare di Stabia.
Domenica 28 dicembre l’arcivescovo presiederà la veglia per la Famiglia alle 16,30 nella parrocchia S. Maria del Carmine al Petraro, a S. Maria la Carità. Seguirà la marcia verso la parrocchia di Madonna delle Grazie a Gragnano.
Mercoledì 31 dicembre mons. Alfano presiederà, alle ore 17,30, il “Te Deum” di ringraziamento per l’anno trascorso, nella Concattedrale di Castellammare di Stabia.
Dal 2 al 5 gennaio 2015 l’arcivescovo guiderà gli Esercizi Spirituali con i laici a Casa Armida Barelli, ad Alberi (Meta).
Martedì 6 gennaio il presule presiederà la Messa, alle ore 12, nella parrocchia di S. Nicola del Vaglio, a Lettere.