GmG 2016: prime emozioni dai nostri giovani…

Ecco i primi pensirei che arrivano dai nostri giovani presenti alla GMG2016 di Cracovia. 
è possibile seguirli anche sulla pagina Facebook della pastorale giovanile al link fb.com/pg.sorrentocastellammare con gli hashtag #gmgsorrentostabia
 
La sensazione fantastica di respirare aria di pace. Mentre i big di tutto il mondo si scannano i giovani di tutto il mondo si abbracciano in pace.
by Michele
 
L’esperienza della Gmg è iniziata in un clima di accoglienza e fraternità. È stato bello incontrare tanti ragazzi provenienti da tutto il mondo che condividono come noi la gioia di stare insieme, e ancor più bello è stato ritrovarsi alla celebrazione di apertura in cui eravamo tutti uniti attorno al Signore.
by Sara
 
Questo nuovo percorso è iniziato con un’ esperienza fantastica:la cerimonia d’ apertura.
Vedere ragazzi di tutti i paesi riuniti per un unico scopo è stato unico e sarà il ricordo che resterà per sempre nel mio cuore di questa prima parte di percorso.
by Rossella
 
Ieri alla messa di apertura della gmg ci siamo ritrovati uniti in un’unica immensa famiglia: la Chiesa! Che emozione vedere migliaia di giovani di età diverse, con esperienze e culture altrettanto differenti, pronti ad attingere alla Misericordia del Padre!
by Annalisa