Il Vangelo in Pillole “cambia casa”

Le ottantotto parrocchie della nostra Chiesa diocesana di Sorrento – Castellammare di Stabia, hanno accolto negli ultimi due anni mons. Francesco Alfano per le registrazioni de “Il Vangelo in Pillole” che hanno accompagnato la Chiesa diocesana in questi anni. “Il Vengelo in Pillole” è una rubrica settimanale con brevi commenti del nostro arcivescovo sul Vangelo della domenica.
Concluso il cammino  nelle parrocchie, da sabato 16 dicembre saranno le Comunità Religiose ad essere protagoniste delle registrazioni e ad accogliere sua Eccellenza.
I video saranno pubblicati sulla pagina Facebook Arcidiocesi Sorrento – Castellammare di Stabia, sul nostro Canale Youtube (dove è possibile vedere tutti i video realizzati in questi anni) e sul nostro sito diocesano.