Incontri dell’Acr diocesana per il mese della pace

In occasione del Mese della Pace, l’Azione cattolica ragazzi diocesana organizza una serie di incontri, divisi per zone pastorali. il primo si è già tenuto, mercoledì 22 gennaio, alle ore 20 a Vico Equense, nella parrocchia di SS. Ciro e Giovanni.
I prossimi appuntamenti sono mercoledì 29 gennaio, alle ore 20, a Sorrento, in cattedrale; mercoledì 5 febbraio, alle ore 20, a Gragnano, nella parrocchia San Giovanni Battista; mercoledì 12 febbraio, alle ore 20, a Castellammare di Stabia, in concattedrale. “Questi incontri si terranno in una delle fasi più belle del cammino ACR, quello del Mese della Pace. Ogni anno con la festa diocesana della Pace abbiamo avuto la gioia di far festa con centinaia di accierrini; quest’anno invece avremmo modo di far festa con ciascuno di voi più da vicino”, scrive l’equipe Acr diocesana in un messaggio agli educatori in cui presenta gli incontri.
In allegato la lettera e il sussidio per il mese della pace.