Parrocchia Gesù Redentore, Pontone Sant'Antonio Abate

La Pasqua dei Giovani in una parola?! INASPETTATA…

La Pasqua dei Giovani in una parola?! INASPETTATA…come i colori che si libravano nell’aria tra i sorrisi dei partecipanti, come le note del gruppo “The Sun” che ha donato una preziosa testimonianza di vita e come le goccioline di pioggia che hanno accompagnato le mani alte al cielo senza mai fermarle.

È proprio vero che stare insieme è voce del verbo gioire, e condividere un’unica fede dà colore alla vita. “Incontrando Dio smetti di essere una fotocopia e la tua vita diventa un capolavoro. Non sei stato creato a caso: tu sei capolavoro e artista, poiché hai la possibilità di portare il tuo colore agli altri”: sono le parole che hanno accompagnato l’arrivo dei Giovani allo stadio “Romeo Menti”. Inaspettata è stata la rappresentazione organizzata da Giovani di diverse parrocchie stabiesi, che hanno trattato temi di grande attualità come l’immigrazione e le barriere architettoniche. Un pomeriggio di gioia, risate ma anche tante riflessioni.. Non c’è alcun dubbio: quando l’Azione Cattolica chiama, ogni Vocazione risponde!

di Anna Massa, ACG parrocchia “Gesù Redentore” (Pontone, S.Antonio Abate)