Le Lectio tenute da p. Innocenzo Gargano agli Esercizi Spirituali per il clero diocesano

Un gruppo di sacerdoti, trentaquattro, insieme all’arcivescovo, dal 13 al 17 novembre, hanno partecipato al Corso di Esercizi Spirituali per il clero diocesano, vissuti a Formia nella casa delle Suore Salesiane dei Sacri Cuori, fondate da S. Filippo Smaldone.
Il Corso è stato guidato da P. Innocenzo Gargano, camaldolese, che opera nel Monastero camaldolese del Celio a Roma.
Pensiamo di fare cosa gradita e ricca di frutti per tutti quelli che hanno interesse a diffondere gli incontri delle Lectio tenute da p. Innocenzo, che sarà tra noi per il Ritiro di Pentecoste il 15 maggio p.v.
La ricchezza, la profondità e la bellezza della proposta diventino un gran bel regalo per tutti noi.