Parrocchia Spirito Santo

Metti in tavola l’amore

Martedì 12 marzo i fedeli della parrocchia dello Spirito Santo di Castellammare di Stabia e tanti altri amici si sono ritrovati tutti insieme in un ristorante di Scafati per trascorrere una serata in allegria gustando dei buoni manicaretti e un buon bicchiere di vino.

Cosa ha avuto di speciale questa serata?

Che al centro della tavola è stato messo l’amore e lo spirito di solidarietà.

Infatti il ricavato del contributo che ciascun commensale ha offerto servirà per finanziare le attività che la parrocchia mette in essere sul territorio del centro antico.

Il clima di gioia e di festa che ha caratterizzato la serata è stato coinvolgente al punto tale che ci si è lasciati con la promessa di ripetere a breve l’esperienza.

Ancora una volta abbiamo potuto constatare che far del bene fa bene ed è contagioso. Un bel contagio!

di Lello Aponte