Morto don Catello Di Martino

È tornato alla Casa del Padre, venerdì 30 ottobre, don Catello Di Martino, sacerdote della nostra arcidiocesi. Nato a Castellammare di Stabia il 22 gennaio del 1929, è stato ordinato sacerdote il 22 luglio 1951.
Don Catello iniziò il suo ministero come vicario parrocchiale nella Parrocchia del Carmine a Castellammare, è stato Canonico penitenziere e poi Procuratore del capitolo della Concattedrale, ha contribuito negli anni ’60 alla nascita della Parrocchia di Sant’Antonio di Padova.
È stato direttore dell’ufficio Catechistico e della Caritas diocesana, cappellano del cimitero di Castellammare e come ultimo incarico è stato Parrocco della parrocchia Santa Maria della Pace.
I funerali si terrano, sabato 31 ottobre, alle ore 15:00, nella Concattedrale di Castellammare. Le esequie saranno presiedute dall’arcivescovo, mons. Francesco Alfano.