Morto don Salvatore Chiusano

È tornato alla casa del Padre, sabato 18 aprile 2020, don Salvatore Chiusano, sacerdote della nostra arcidiocesi.
Nato ad Anacapri il 4 agosto del 1931 è stato ordinato sacerdote l’8 luglio 1956.

Ha donato il suo ministero sacerdotale prima come Vicario parrocchiale e poi come parroco della parrocchia Santa Sofia Vedova in Anacapri, promuovendo la crescita della comunità e valorizzando il laicato nelle sue molteplici espressioni.
Ha prestato una cura attenta specialmente all’UNITALSI sia sul territorio che nei viaggi a Lourdes. Anche da parroco emerito non ha mai fatto mancare il suo servizio sacerdotale in momenti particolarmente delicati per l’avvicendarsi dei suo successori.

In questo tempo in cui non è possibile celebrare le esequie uniamoci nella preghiera in suo ricordo.