Nomine di nuovi Parroci

Don Daniele Pollio è stato nominato Parroco delle Parrocchie: San Pietro Aposto in Monticchio, San Paolo Apostolo in Pastena e Santissimo Salvatore in Schiazzano.
Il nostro Arcivescovo presiderà l’Eucarestia per la presentazione alle comunità del nuovo parroco, nei giorni:
Domenica 06 novembre ore 11:15 nella Parrocchia San Pietro Apostolo in Monticchio.
Martedì 08 novembre ore 18:00 nella Parrocchia San Paolo Apostolo in Pastena.
Giovedì 10 novembre ore 18:00 nella Parrocchia Santissimo Salvatore in Schiazzano.

Don Michele Di Martino è stato nominato Parroco delle Parrocchie: Santa Croce in Termini e Santissimo Salvatore in Nerano.
Lunedì 07 novembre alle ore 18:00 nella Parrocchia del Santissimo Salvatore in Nerano.
Mercoledì 09 novembre ore 18:15 nella Parrocchia di Santa Croce in Termini.

Don Massimo Maresca è stato nominato Parroco della Parrocchia di Santa Sofia in Anacapri.
Il nostro Arcivescovo presiederà l’Eucarestia per l’ingresso del nuovo parroco, domenica 20 novembre alle ore 18:00.

Don Alessandro Colasanto è stato nominato Parroco “in solidum” non moderatore delle parrocchie:
Santa Maria Assunta e San Giovanni Battista, San Bartolomeo Apostolo, San Michele, San Nicola del Vaglio in Lettere.