Notte bianca dello Spirito

Giovani che evangelizzano altri giovani. Il 1° giugno il Servizio di Pastorale giovanile diocesano organizza la “Notte bianca dello Spirito” a Castellammare di Stabia.
Alle ore 22 inizierà l’animazione per strada di giovani che, intorno alla Villa Comunale di Castellammare e nelle vie e nelle piazze vicine, inviteranno loro coetanei a recarsi alla Tenda della fede, allestita appositamente sull’arenile, lato banchina Zi Catiello.
Altri giovani accoglieranno i ragazzi che andranno alla Tenda.
Nella Tenda ci sarà l’esposizione del Santissimo,  ma anche animazione con canti e preghiere da parte di gruppi giovanili. All’esterno della tenda invece ci si potrà confessare.
La “Notte bianca dello Spirito” è il primo di una serie di appuntamenti che il Servizio di Pastorale giovanile diocesano organizza da ora fino alla Giornata regionale della gioventù che si celebrerà a Salerno, dal 26 al 28 luglio, in concomitanza con la Gmg di Rio. Il 30 maggio si chiudono le iscrizioni per la Giornata regionale della gioventù.
Si Avvisa che in caso di pioggia, l’esposizione del Santissimo, si terrà nella Cattedrale di fronte all’Arenile