Opera segno “Il PONTE” Mercoledì l'accoglienza in diocesi

Dopo una lunga attesa, la Comunità Diocesana vive l’esperienza dell’ACCOGLIENZA dei Migranti attraverso l’Opera Segno “L PONTE”: è finalmente giunto il momento dell’effettivo arrivo per mettere in essere un concreto e quotidiano accompagnamento per una costante integrazione.
I beneficiari, 19 persone, arriveranno  presso l’aeroporto di Roma – Fiumicino martedì prossimo, 27 febbraio, e saranno condotti nel nostro Territorio e 15 persone a Sorrento.

La sera saranno certamente molto stanchi per cui il giorno dopo, mercoledì 28 febbraio, alle ore 19:00 ci sarà una breve manifestazione di Accoglienza Pubblica nella Cattedrale di Sorrento con la Presenza del nostro Vescovo Franco Alfano, i parroci e le comunità parrocchiali che sono fraternamente invitate.

E’ un momento di gioia e di responsabilità che vogliamo condividere con tutti.

L’ Equipe e il Direttore della Caritas
Sac. Mimmo Leonetti