Exodus'94

Operazione Zarepta

Generalmente la fondazione opera dopo un colloquio con gli utenti, questo colloquio oggi, poste le restrizioni previste dal governo, non è possibile.

A tal fine proponiamo l’Operazione Zarepta.

Sarà possibile accedere ad un sostegno economico o ricevere farmaci e generi di prima necessità ed avere un sostegno psicologico per questo tempo di crisi.

I possono essere “presentati” alla Fondazione dal Parroco il quale si impegna, con la Caritas parrocchiale o interparrocchiale, a garantire la presa in carico del nucleo familiare perché questo proceda alla restituzione (senza interessi) che prevedrà 60 rate mensili che inizieranno a decorrere dal 1° (primo) giorno del sesto mese successivo all’erogazione e comunque dopo che le misure restrittive connesse all’emergenza siano state interrotte.

La restituzione avrà luogo presso la sede della Fondazione sita in Castellammare di Stabia alla via San Bartolomeo n. 72.

Le domande devono essere presentate dal Parroco a mezzo mail, da inviare all’indirizzo info@exodus94.it

La mail deve contenere in allegato:

Carta d’identità del richiedente; ISE o Ultima dichiarazione dei redditi del richiedente; Iban del richiedente; Numero di telefono del richiedente; Lettera del parroco; Carta d’identità del parroco; indirizzo della parrocchia.

La fondazione esaminerà la domanda ed invierà un contratto di mutuo che verrà sottoscritto dal richiedente e dal Parroco, il contratto sottoscritto verrà poi scannerizzato e inviato nuovamente alla fondazione che provvederà a effettuare il bonifico.

PER QUALSIASI CHIARIMENTO E INFORMAZIONE CONTATTATECI AI SEGUENTI NUMERI 3884629313/ 3922088467