Parrocchie di Lettere in Solido: Festa di Ripresa

FESTA DI RIPRESA – 6 OTTOBRE 2018

“PREFERISCO UNA CHIESA ACCIDENTATA, FERITA E SPORCA PER ESSERE USCITA PER LE STRADE, piuttosto che una chiesa malata per la chiusura e la comodità di aggrapparsi alle proprie sicurezze.” (EG n.49)

Dopo un’estate tanto ricca per le nostre comunità abbiamo letteralmente fatto il conto alla rovescia in attesa di riprendere le attività tante le idee da condividere, moltiplicare, donare. Quale miglior modo se non con una magnifica festa? Abbiamo fatto festa per tutti: bambini, giovani, adulti, ragazzi, anziani, famiglie, davvero per tutti.. Giochi, musica e allegri e colorate manifestazione di condivisione e gioia, tanto “magico divertimento”, un momento per ringraziare il Signore per il dono di tanta gioia e tanta dolcezza per augurarci reciprocamente BUON CAMMINO!

di Antonietta Palummo