Portale del Sacerdote

E’ stato attivato il “Portale del Sacerdote”
Il Portale accessibile all’indirizzo www.icsc.it (area riservata) è uno strumento che permetterà ai Sacerdoti di poter beneficiare di alcuni importanti servizi messi a loro disposizione dall’Istituto Centrale e/o dallo stesso Istituto Diocesano di appartenenza, co­me ad esempio la possibilità di visualizzare il “Prospetto Integra­zione”, i CUD/CU e i 730 (per chi avesse fatto richiesta di assi­stenza fiscale all’Istituto Centrale) e tutta una serie di informa­zioni utili in riferimento alla propria posizione anagrafica e con­tabile.

Nel corrente mese tutti i Sacerdoti inseriti nel Sistema di Sosten­tamento riceveranno il “Prospetto Integrazione” con il “codice PIN” (codice di abilitazione), utile ai fini della registrazione.

Si informa che l’Istituto Diocesano è a disposizione, al fine di poter sostenere i propri Sacerdoti nella procedura di registrazio­ne.
Si avvisa che i dati presenti nel sito sono aggiornati all’ultima competenza elaborata; quindi, eventuali variazioni inserite dall’Istituto dopo tale competenza non sono presenti.