Concattedrale di Castellammare di Stabia

Presentato il Calendario del Presepe Stabile Stabiano

Don Antonino D’Esposito, parroco della Concattedrale di Castellammare di Stabia e Vicario Episcopale del Clero, ha presentato il Calendario del Presepe Stabile Stabiano.

Una consegna speciale e un vero e proprio rimando alla tradizione della città. Quest’anno non è stato possibile visitare in gran numero il presepe, per le oggettive difficoltà, allora il parroco ha pensato di realizzare il calendario con le immagini del pastori del Duomo.

Il calendario vuole essere soprattutto un segno di speranza, in questo tempo di difficoltà: ricco di immagini toccanti e di cenni storici a cura di Massimiliano Greco e Maurizio Cuomo.

La sua realizzazione è stata resa possibile grazie alla partecipazione di alcuni sponsor e di Libero Ricercatore.

Presso la Concattedrale, con una modesta offerta di cinque euro per il formato grande, di tre per il piccolo formato o di sette euro per entrambi, sarà possibile prenderne una copia per sé o da regalare a qualche persona cara.

Il video di Don Antonino D’Esposito