Parrocchia Santi Ciro e Giovanni, Vico Equense

Raccolta delle Olive e rievocazione Miracolo delle Castagne di Don Bosco

Tanta gioia, tanti sorrisi, tante presenze e tanta volontà per un pomeriggio grandioso trascorso insieme. Un sabato diverso, un sabato bello in una location mozzafiato: il Giardino dell’Istituto della SS. Trinità e Paradiso, luogo che la Parrocchia ha avuto in gestione e spera di creare un Oratorio stabile.

Quanto è bello stare insieme e fare qualcosa di buono per il nostro piccolo ambiente che abbiamo “sotto casa”. Una giornata differente all’Oratorio: i Ragazzi del Catechismo e dell’ACR si sono visti con le proprie Catechiste e i propri Animatori per una Raccolta di Olive al Giardino e il consueto ricordo rievocato ogni anno del Miracolo di Don Bosco delle Castagne 🌰 proprio durante la novena dei Fedeli Defunti. Giornata perfetta sotto tutti i punti di vista.

di Enrico Di Palma