Sabato 22 novembre celebrazione per l’inizio dell’’Anno pastorale

Sabato 22 novembre, ai Primi Vespri di Cristo Re, si terrà una solenne concelebrazione eucaristica, presieduta dal nostro arcivescovo, monsignor Francesco Alfano, nella cattedrale di Sorrento, alle ore 18,30, per l’apertura del nuovo Anno pastorale.
Accogliendo l’invito ricevuto da Papa Francesco, la celebrazione dell’inizio dell’Anno pastorale avrà particolare attenzione ai consacrati e alle consacrate che vivono sul territorio della nostra Chiesa diocesana. Insieme, in quest’anno dedicato alla Vita consacrata, vogliamo riscoprire la luminosità di questo particolare dono con il quale il Signore continuamente accompagna e sostiene il cammino nostro  e dell’intero suo gregge.
Sarà anche l’occasione per la consegna delle Linee pastorali e dell’Agenda diocesana con gli appuntamenti per il 2014-2015.