Schema Veglia di Preghiera Giubileo Misericordia

Ai presbiteri e alle comunità religiose

Carissimi,

nella comunicazione del 5 novembre u.s. vi preavvisavo della possibilità di un momento di preghiera da farsi nelle singole parrocchie o nelle Unità pastorali per l’inizio dell’Anno santo della Misericordia. Rispetto a quella comunicazione c’è una rettifica da fare riguardo al giorno della Veglia: questa è fissata per il giorno 7 dicembre di pomeriggio o di sera, come ciascuno pensa sia più opportuno, e non l’8 come era scritto nella precedente comunicazione.

In allegato vi trasmetto in formato PDF e Word un possibile schema snello di veglia con una proposta di canti: sia lo schema che i canti sono una proposta che ciascuno può usare come meglio crede.

Sicuro di fare cosa gradita offrendo questo piccolo sussidio, vi auguro un buon Anno liturgico con la gioia di ritrovarci insieme il 12 dicembre p.v. a Castellammare per iniziare come Comunità diocesana l’anno giubiliare varcando insieme la Porta della Misericordia.

Castellammare di Stabia, 25 novembre 2015

Santa Caterina d’Alessandria