Tempo di ripartenze: la parrocchia di Mortora incontra i giovani

Pranzi a sacco, passeggiare, cinema all'aperto e campi scuola

Tempo di ripartire e tempo di ritrovarsi sempre nel rispetto delle buone pratiche anti-Covid.

E’ per questo che il 3 luglio i giovani e giovanissimi della Parrocchia di Mortora si sono incontrati nel campetto adiacente la Chiesa, alle 20:00 per godere il Cinema…all’aperto.

Seguiranno una serata a tema, un torneo di pallavolo, bagno di notte (da stabilire).

Sabato 4 luglio partenza ore 8:30 dalla chiesa di Mortora per le Torre a piedi e pranzo a sacco! Le passeggiate si svolgeranno poi tutti i sabato e sotto la guida di Don Rito.

Per quanto riguarda i campi estivi, nella seconda metà di agosto si partirà con cammini di due giorni, divisi per gruppi con notte in tenda.

Anche se la fase è in “apparecchiamento”, le mani sono aperte per accogliere, per raccogliere e per essere tese.

La quarantena appena trascorsa può averci chiusi in un isolamento forzato ma non ci ha tolto il desiderio di metterci in cammino per crescere ancor di più in Lui.

Ultima e non per questo meno importante iniziativa, la concelebrazione dell’Eucarestia feriale nella chiesa della SS. Trinità con la parrocchia di Mortora, dal lunedi al sabato alle 7:45, il mercoledì alle ore 19:00 a Trinità e il venerdì alle ore 19:00 a Mortora.