Pastorale Giovanile

Pasqua dei Giovani: Trasmettere la bellezza della fede

Trasmettere la bellezza della fede. Questo è il nostro obiettivo nella Pasqua dei Giovani di quest’anno che si terrà sabato 13 aprile a Castellammare di Stabia alle 15.00 allo Stadio Romeo Menti.

È stata preparata dall’unità pastorale che comprende le Parocchie di Sant’Antonio di Padova, Starza e San Marco.

Ogni singolo membro si è impegnato al massimo; bambini, genitori, giovani, animatori, giovanissimi, adulti, sacerdoti, per poter rendere questa Pasqua dei Giovani indimenticabile per tutti coloro che verranno creando striscioni con disegni e frasi rappresentanti la Pasqua, citazioni di Papa Francesco scritte a caratteri cubitali, scenette inerenti al tema della vocazione e tante sorprese per i nostri ospiti.

Contribuiranno a ciò anche il nostro vescovo Francesco Alfano e la band punk-cristiana “The Sun” che, oltre a deliziarci con i loro pezzi, testimonieranno anche il loro percorso di fede, la loro storia.

Siamo giovani, ma siamo pronti a urlare a squarciagola la grandezza che Dio ha compiuto nella nostra vita, siamo pronti a rispondere alla chiamata come Maria, siamo pronti a creare un effetto radiante, che si espanda sempre più invitando gli altri a crederci perché non si può “tornare indietro da un’amore gigante così”.

E gioia sia!

di Claudia, Parrocchia San Marco