Tutti sulla stessa barca, Evento 13 Maggio 2017

Manifestazione promossa dalla Caritas diocesana. A Castellammare gli studenti e i volontari impegnati in un Corteo-Testimonianza sull'immigrazione

Nell’ambito del progetto promosso dall’Area Mondialità, presentato quest’anno alle scuole superiori, intitolato “Tutti sulla stessa barca” sull’accoglienza e l’integrazione, la Caritas Diocesana Sorrento-Castellammare organizza una giornata conclusiva che si terrà sabato 13 Maggio a Castellammare di Stabia. I partecipanti si raduneranno presso l’hotel “Miramare” a Castellammare di Stabia per aderire ad un corteo-testimonianza che, partendo da questo luogo percorrerà tutto il corso Giuseppe Garibaldi fino alla Cassarmonica, per poi proseguire sul Corso Vittorio Emanuele fino al “SuperCinema”. Qui avranno l’opportunità di ascoltare varie testimonianze, tra cui quella di Mons. Ricchiuti Arcivescovo di Altamura-Gravina-Acquaviva delle Fonti e presidente di Pax Christi e di un volontario di Medici Senza Frontiere di Napoli.

In Allegato Il programma completo della giornata

Link evento Facebook —> https://www.facebook.com/events/414990332202579/