Ultimi giorni per mettere in gioco la propria creatività

Manca solo una settimana alla data di scadenza per partecipare e inviare la proposta per il logo diocesano. Sono stati giorni intensi, che hanno visto arrivare diverse richieste d’informazione da giovani e non della nostra diocesi. Domande che sono servite a chiarire le proprie idee e le proprie creazioni per proporle come nuova identità della diocesi per il sito, pagine social e tutto ciò che concerne il riconoscimento del suo “volto”, della sua immagine.

Tutti sono chiamati a partecipare, dalle classi degli istituti superiori alle singole persone che hanno voglia di mettersi in gioco per rappresentare la diocesi. Mettere in moto la propria mente e il proprio spirito di creatività per poi poter consegnare l’elaborato entro, e non oltre, il 27 febbraio 2017. Tutti i lavori presentati saranno visionati e valutati da giurie di esperti che ne studieranno ogni singolo dettaglio per scegliere quello giusto. La “Giuria Finale” porterà a termine la selezione e determinerà il vincitore entro il 15 aprile 2017.
È possibile scaricare il bando e gli allegati utile per l’iscrizione e la presentazione visitando il sito dell’Arcidiocesi Sorrento- Castellammare di Stabia, /logoconcorso

Non ci resta che dirvi: che vinca il migliore!