Video auguri dalle comunità parrocchiali

Auguri dalla Cattedrale di Sorrento

Auguri dalla Parrocchia San Michele Arcangelo – Piano di Sorrento

Resurrezione

Solitamente siamo noi a correre verso la Pasqua.Quest'anno, invece, la Pasqua è corsa verso di noi, ha invaso le nostre case e i nostri cuori per annunciare una sola cosa… RESURREZIONE!Auguri di buona Pasqua 2020 dai giovanissimi e gli animatori dell'AC San Michele!

Pubblicato da AC San Michele su Sabato 11 aprile 2020

Auguri dalla Parrocchia della Annunziatella Castellammare di Stabia

Resurrezione – Coro Parrocchia Maria SS. Annunziata

"Voi gridate a tutti che… È risorto Lui!"In questa Pasqua di #Resurrezione così particolare, il grido di speranza e il messaggio d'Amore deve essere ancora più forte.In questa Pasqua, lontana dai nostri più cari affetti e, soprattutto, lontani nella celebrazione da Lui, noi del Coro Maria SS.Annunziata abbiamo voluto omaggiarvi con uno dei canti che avremmo dovuto fare nella celebrazione di Pasqua, perché sentirsi vicini, anche spiritualmente, fa bene a tutti.Abbiamo pensato che, cantando, potevamo aiutarvi a vivere meglio questa Pasqua, pregando con voi e per voi!Siamo lontanti solo fisicamente, ma i cuori sono tutti vicini e uniti in comunione e preghiera…In attesa di rivederci a messa e cantare e pregare insieme… Vi auguriamo una Santa e Serena Pasqua di Resurrezione da vivere con gli affetti più cari!Vi abbracciamo (virtualmente) forte…Il #Coro Maria SS. Annunziata❤ In questo giorno glorioso, gioisca la terra inondata da così grande splendore!(Papa Francesco)