Alpha

domenica 27 Ottobre
Alpha è l’occasione per confrontarsi sulle più importanti domande di vita: “perché sono qui? Che senso ha la mia vita? Perché il dolore? Perché dovrei pregare?”.
Che tu sia lontano dalla chiesa o impegnato in parrocchia, Alpha è l’opportunità di scoprire un volto diverso della chiesa, non impegnata solo a catechizzare e forse imporre il proprio pensiero ma più attenta ad ascoltare con interesse e amore il pensiero degli altri, specie quelli che spesso sono più critici e ai margini.
Alpha è un modo di essere chiesa, oltre i soliti schemi e i confini parrocchiali. Che tu sia credente ma non praticante, che tu abbia “problemi con la chiesa” pur sentendo la presenza di Gesù, che tu non sappia se credere o no, che tu sia un’operatore pastorale o un fedele sempre presente, “vieni e vedi”. Vieni e sarai accolto in una comunità attenta alla compagnia degli uomini e vedi che anche tu puoi cogliere l’occasione per ripartire.
Alpha a Mortora è domenica 27 ottobre alle 19,00 e poi se vuoi, potrai sceglie se continuare in un solo giorno da scegliere tra mercoledì, giovedì o venerdì.
27/10/2019 19:00
27/10/2019 21:00