Assemblea diocesana Azione Cattolica

domenica 16 Febbraio

Domenica 16 febbraio l’Azione Cattolica della diocesi, a conclusione delle assemblee parrocchiali elettive, celebrerà la XVII Assemblea diocesana elettiva, un tempo di riflessione e di discernimento per il nuovo triennio 2020-2023. Un appuntamento al quale sono invitati non solo i delegati che voteranno ma tutti i soci.

L’assemblea si svolgerà presso la Casa di Spiritualità “Armida Barelli”, un luogo nato dal cuore grande dell’AC e che dobbiamo continuamente sostenere e promuovere.

L’ Assemblea elettiva eleggerà il nuovo Consiglio diocesano ed approverà le linee programmatiche per il prossimo triennio. Oltre alla relazione del presidente uscente Gianfranco Aprea, vi sarà il saluto di un Responsabile Nazionale e Regionale. L’Arcivescovo sarà presente durante l’intera giornata e celebrerà l’Eucarestia nella Cappella della Casa. Durante la celebrazione consegnerà il mandato ai nuovi presidenti parrocchiali. L’Assemblea si concluderà con il pranzo comunitario per vivere un momento di fraternità.

16/02/2020 (tutto il giorno)
Appuntamenti diocesani
Sorrento