Concerto di Natale “Mò vene Natale”

mercoledì 19 Dicembre

La corale  San Ciro e Sant’Agnello nasce nel 2015 dal desiderio delle due comunità di Caprile e Aurano di intraprendere un cammino insieme per crescere nella fede attraverso la bellezza della musica.

La vera realizzazione di questo sogno e’ avvenuta solo dopo un anno incontrando provvidenzialmente il maestro Andrea Massa, a lui vanno tutti i meriti se oggi siamo quasi una vera corale. E’ lui che con pazienza e passione ci ha guidati credendo nelle nostre potenzialità… forse più di noi stessi.

Grazie a lui oggi iniziamo a credere nelle nostre capacita’ e soprattutto abbiamo ben chiaro che questo cammino insieme ci unisce come comunità e ci da’ la consapevolezza  che la comunione si costruisce  a partire dal basso, dalle piccole cose… come il cantare  e il pregare insieme.

19/12/2018 20:00
19/12/2018 21:30