Human After All: la rassegna cinematografica della CPS

giovedì 22 Ottobre

La CPS organizza ogni giovedì dal 22 ottobre al 12 novembre 2020 presso la propria sede (Via San Vincenzo n.15, Castellammare di Stabia) la rassegna cinematografica “Human After All”:

I 4 film, scelti dai volontari, affrontano alcune delle problematiche attuali presenti sia nella nostra società che in altri paesi: il razzismo, la corruzione, la disparità di genere e gli impedimenti alla libera espressione della propria cultura. Temi che da sempre motivano l’operato di associazioni e parrocchie presenti nel territorio stabiese e nelle città limitrofe.

Lo scopo è quello di sensibilizzare, in particolare i giovani, al rispetto e al dialogo tra le diverse culture, alla necessità di eliminare i pregiudizi razziali e di genere e quindi, di favorire la consapevolezza necessaria per superare barriere culturali e non.

Al termine di ciascun film, verrà proposto un questionario sulle sensazioni provocate dalla visione.

L’evento è privato e le prenotazioni si effettuano tramite i cell. 3396276304 e 3342696377, dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 13:30, fino ad esaurimento posti nel pieno rispetto delle norme anti-Covid.

22/10/2020 20:00
22/10/2020 23:00