Con il patrocinio morale dell’ASL Napoli3Sud e del Comune di Castellammare di Stabia Mercoledì 12 FEBBRAIO ore 16.00 presso l’auditorium Rita Levi Montalcini, Liceo Francesco Saveri Castellammare di Stabia “Se sbagli non fa niente. Istruzioni per essere fragili”.
Daremo il via ad un percorso che stimoli gli adolescenti, i giovani e gli adulti a trovare nuove strade per esserCi. L’obiettivo è quello di abilitare i partecipanti a “maneggiare” la propria ed altrui fragilità. In webinar Daniela Lucangeli, prof.ssa di “Psicologia dello sviluppo e dell’Educazione” all’Università di Padova.
Tavolo di coeducazione: “La scelta del gruppo per vincere la tentazione dell’isolamento e re-imparare a vivere insieme”.
Dott. Luigi Vicinanza Sindaco di Castellammare di Stabia
Dott.ssa Elena Cavaliere Dirigente scolastico Francesco Saveri
Dott.ssa Giovanna Izzo Dirigente scolastico Enzo Ferrari
Dott.ssa Daniela Coppola Pediatra Ospedale San Leonardo
Don Luigi Milano Parroco di Maria SS del Carmine
Dott.ssa Nastro Tari Pedagogista Clinico, direttore Regionale Anpec Campania.








