42esima Giornata per la Vita

domenica 2 Febbraio

La 42esima Giornata per la Vita sarà celebrata anche nella nostra diocesi domenica 2 febbraio alle ore 18.30 nella parrocchia San Michele Arcangelo (Pimonte).

L’evento coinvolge tutti i gruppi presenti, sia nella parrocchia stessa che nell’intera unità pastorale. Quatto sono parrocchie della 12esima unità pastorale, coordinate da don Roberto Buonomo, parroco di San Michele.

In questi giorni di preparazione tutti i gruppi parrocchiali stanno riflettendo sul valore della vita e meditando sul messaggio che i vescovi italiani hanno inviato per vivere questa giornata. Le riflessioni che verranno fuori saranno condivise nella preghiera che l’intera diocesi unita al proprio arcivescovo Mons. Francesco Alfano, eleverà al Padre.

Vi aspettiamo.
Al termine della celebrazione seguirà un momento di festa.

02/02/2020 18:30
02/02/2020 20:00