A Passo connesso: in cammino verso la GMG le parrocchie di Gragnano

sabato 22 Ottobre

๐—” ๐—ฃ๐—”๐—ฆ๐—ฆ๐—ข ๐—–๐—ข๐—ก๐—ก๐—˜๐—ฆ๐—ฆ๐—ข ๐Ÿ‘ฃ

Cominciamo a muovere i primi passi verso la ๐—š๐— ๐—š – ๐—š๐—ถ๐—ผ๐—ฟ๐—ป๐—ฎ๐˜๐—ฎ ๐— ๐—ผ๐—ป๐—ฑ๐—ถ๐—ฎ๐—น๐—ฒ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น๐—น๐—ฎ ๐—š๐—ถ๐—ผ๐˜ƒ๐—ฒ๐—ป๐˜รน, che si terrร  dallโ€™1 al 6 Agosto 2023 a Lisbona.

โ€ผ๏ธ ๐˜“๐˜ข ๐˜ด๐˜ง๐˜ช๐˜ฅ๐˜ข รจ ๐˜ด๐˜ฆ๐˜ฎ๐˜ฑ๐˜ญ๐˜ช๐˜ค๐˜ฆ!!

๐Ÿ‘‰Scarica lโ€™app ufficiale ๐Ÿ“ฒ

๐Ÿ‘‰Attiva il contapassi โŒš๏ธ

๐Ÿ‘‰Cammina insieme a noi ๐Ÿ‘ฉ๐Ÿผโ€๐Ÿคโ€๐Ÿ‘จ๐Ÿฝ

Vivremo una passeggiata tra le strade della nostra cittร  a partire dalla Parrocchia di Santโ€™Erasmo.
Macineremo passi e li convertiremo in crediti da destinare al recupero di aree verdi ๐Ÿชทche ospiteranno la GMG2023.

E ๐“๐” ๐œ๐จ๐ฌ๐š ๐š๐ฌ๐ฉ๐ž๐ญ๐ญ๐ข?
Cammina insieme a noi ๐’๐€๐๐€๐“๐Ž ๐Ÿ๐Ÿ ๐Ž๐“๐“๐Ž๐๐‘๐„ ๐จ๐ซ๐ž ๐Ÿ—:๐Ÿ‘๐ŸŽ

22/10/2022 09:30
22/10/2022 12:00