AC: Esercizi di Umanità

lunedì 25 Maggio
Gli esercizi di umanità che vi proponiamo saranno un’occasione di riflessione, confronto, preghiera  unitaria, gioiosa e intensa, necessaria per confermarci nella fede e nel servizio diocesano.
Sebbene ancora a distanza partecipiamo anche usando la chat di facebook, a beneficio di tutti quelli che parteciperanno anche non soci.
L’iniziativa infatti é aperta a tutti e quindi potete invitare giovani, adulti, anche  amici di università, mamme e papà.
La prima settimana abbiamo preso spunto dal mese degli incontri ACR: ci accompagnerà la profezia di Noé e così tutti potremo vivere la festa della comunità che si incontra attorno al Risorto: adulti, giovani, ragazzi e bambini.
Venerdì 29 maggio il confronto lo avremo con Giuseppe Notarstefano, vice adulti nazionale, ricercatore di economia presso LUMSA a Palermo.
25/05/2020 21:00
25/05/2020 22:30