AmarSI weekend per fidanzati!

venerdì 17 Gennaio

Il Servizio di Pastorale per la Famiglia, in collaborazione con il Servizio di Pastorale Giovanile, è lieta di presentarvi il primo ritiro diocesano interamente dedicato ai fidanzati!

Il weekend, guidato da Roberto Reis (moderatore familiare) e Claudia Viola (psicoterapeuta), fondatori dell’A.P.S . “Amati per amare”, vuole essere una possibilità offerta a tutti i fidanzati per guardare al tempo del fidanzamento  come occasione speciale di conoscenza reciproca, discernimento e crescita,  per porre le basi di un sogno d’Amore più grande. Attraverso la preghiera, la Parola, momenti di catechesi e testimonianze, l’esperienza, il gioco e la condivisione , proveremo a trasmettere loro come dire “sì” all’Amore, alla Bellezza e al Bene, prendendosi cura della loro relazione di coppia. Per scoprire quanto è bello amarsi da Dio e in Dio, godendo insieme del dono dell’intimità e cominciando a percepire da lontano  la bellezza del sacramento del matrimonio.

17/01/2020 00:00
19/01/2020 00:00