Domenica 13 settembre appuntamento con il professore ed ex deputato Sergio Tanzanella

domenica 13 Settembre

La Fondazione O.I.E.R.M.O ospiterà all’interno del teatro, domenica 13 settembre alle ore 19:00, un momento di confronto sull’appuntamento referendario del 20 e 21 settembre 2020.

Ospite della serata Sergio Tanzarella, professore di storia del cristianesimo presso la Facoltà Teologica dell’Italia Meridionale, che a partire dalla sua esperienza di deputato, ci illustrerà la funzione del parlamento e dei parlamentari in una democrazia indiretta, andando oltre la logica della discussione sulle ragioni del si e del no.

L’evento, organizzato dal Servizio pastorale per i Problemi sociali e il Lavoro e in collaborazione con l’Azione Cattolica dell’Arcidiocesi di Sorrento – Castellammare di Stabia, è aperto a quanti desiderano esercitarsi nella riflessione comune sul bene della città degli uomini, con un linguaggio che parli a tutti.

L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti (100). È obbligatorio l’utilizzo corretto della mascherina e presentarsi con un documento di riconoscimento per consentire la registrazione.

13/09/2020 19:00
13/09/2020 00:00