Don Andrea Leonardo ci racconta quali sono I pilastri della Catechesi

venerdì 16 Ottobre

Quali sono i pilastri della catechesi? Cosa significa oggi, in questo tempo così complesso, fare catechesi?

A queste domande troveremo una risposta nelle parole di Don Andrea Leonardo, che sarà con noi, venerdì 16 ottobre alle ore 19:00, presso la Chiesa di Sant’Erasmo.

Don Andrea è a capo del Servizio per la cultura e l’Università della diocesi di Roma e per undici anni ha diretto l’ufficio catechistico e del Servizio per il catecumeno.

Un appuntamento sicuramente da non perdere, il primo di una serie di incontri che quest’anno si è pensato di proporre per aiutare la formazione ed il confronto fra le varie catechiste dell’Unità Pastorale di Gragnano e tutti gli operatori pastorali interessati.

16/10/2020 10:00
16/10/2020 11:30