Festa di Santi Ciro e Giovanni a Vico Equense

domenica 31 Gennaio

Uno dei giorni più attesi dalla nostra comunità, giorno di Festa, d’incontro, di fede e di affidamento. Ogni anno ricorriamo ai piedi dei Santi Patroni Ciro e Giovanni per imparare l’arte difficile del saper vivere bene in nome di Cristo. Quest’anno naturalmente la nostra festa patronale subisce piccoli cambiamenti date le circostanze. Saremo noi a far visita ai Santi, per lasciarci guardare e per guardarli. Fate attenzione all’orario delle celebrazioni, che potete consultare nella locandina, poiché sono differenti dal solito (abbiamo in Chiesa una capienza di 130 posti a sedere ed altri 35 sono nel salone parrocchiale, dove si potrà partecipare attivamente tramite collegamento audio-visivo).
Inoltre per chi è lontano o impossibilitato, le celebrazioni delle ore 10 e delle ore 17.30, ed in aggiunta i vespri delle ore 19, saranno trasmessi anche online, in Diretta, sulla pagina Facebook ufficiale della Parrocchia che potete trovare collegandovi a questo link (http://www.facebook.com/parrocchiavicocentro/).
Continuando a sperare, ci affidiamo al Padre provvidente che non lascia mai soli i suoi figli, e alla intercessione dei Santi Ciro e Giovanni, amici nell’eremo e nel sangue.
Buona festa a tutti!

31/01/2021 (tutto il giorno)
Appuntamenti parrocchiali
Sorrento