Gragnano incontro con Sr. Anna Maria Vitagliani

lunedì 20 Marzo

Lunedì sera, 20 marzo alle 19.30, presso la Parrocchia San Giovanni Battista (Rosario) il secondo incontro quaresimale dell’Unità Pastorale di Gragnano. Dopo essere stati introdotti da don Antonio Landi nel cammino dei vangeli di questo tempo forte, con la sua struttura e profondità, avremo la gioia di ospitare Suor Anna Maria Vitagliani che ci aiuterà ad entrare nel Vangelo del cieco nato.

Suor Anna Maria Vitagliani è nata a Milano nel 1973. Dopo gli studi universitari e alcuni anni di lavoro a Milano, nel 2004 è entrata nella Congregazione delle Religiose di Nazareth, Istituto di origine francese, che ha come carisma il Mistero di Nazareth e come missione l’ambito formativo. Anche un padre gesuita è tra i fondatori, e questo ha dato fin dall’inizio un’impronta ignaziana alla Congregazione.
Terminato il noviziato nel 2006, negli anni successivi ha continuato la formazione negli studi teologici e biblici a Roma presso la Pontificia Università Gregoriana, e nell’approfondimento degli Esercizi spirituali ignaziani.
Attualmente vive a Pozzuoli (Napoli). È attivamente impegnata nella predicazione degli esercizi spirituali ignaziani, nella formazione dei futuri presbiteri, e nel cammino della “pastorale di frontiera”, in particolare modo con gruppi LGBT.

20/03/2023 19:30
20/03/2023 21:00