Human After All: la rassegna cinematografica della CPS

giovedì 5 Novembre

La CPS organizza ogni giovedì dal 22 ottobre al 12 novembre 2020 presso la propria sede (Via San Vincenzo n.15, Castellammare di Stabia) la rassegna cinematografica “Human After All”:

I 4 film, scelti dai volontari, affrontano alcune delle problematiche attuali presenti sia nella nostra società che in altri paesi: il razzismo, la corruzione, la disparità di genere e gli impedimenti alla libera espressione della propria cultura. Temi che da sempre motivano l’operato di associazioni e parrocchie presenti nel territorio stabiese e nelle città limitrofe.

Lo scopo è quello di sensibilizzare, in particolare i giovani, al rispetto e al dialogo tra le diverse culture, alla necessità di eliminare i pregiudizi razziali e di genere e quindi, di favorire la consapevolezza necessaria per superare barriere culturali e non.

Al termine di ciascun film, verrà proposto un questionario sulle sensazioni provocate dalla visione.

L’evento è privato e le prenotazioni si effettuano tramite i cell. 3396276304 e 3342696377, dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 13:30, fino ad esaurimento posti nel pieno rispetto delle norme anti-Covid.

05/11/2020 20:00
05/11/2020 23:00