Scegliamo l’Accoglienza per restare Umani

venerdì 15 Marzo

Carissimi, l‛accoglienza che la nostra comunità diocesana ha realizzato, attraverso la Caritas, compie un anno. Una grande esperienza e un cammino quotidiano fatto di concreti gesti di accompagnamento in un percorso di costante integrazione. Il giorno 15 marzo vogliamo esprimere e narrare ciò che è avvenuto e ciò che può ancora avvenire in un tempo non facile e ricco di paure. Lo faremo tutti insieme: Responsabili della Caritas Nazionale, della Caritas Diocesana, i Beneficiari e il nostro Vescovo, Mons. Francesco Alfano. Siamo tutti invitati: parroci, comunità religiose, consigli pastorali, gruppi giovanili, associazioni, autorità civili, responsabili dell‛ordine pubblico e delle strutture sociali, sanitarie e scolastiche e ogni persona desiderosa di dare il proprio contributo di idee e di disponibilità.

In attesa di incontraci, fraterni Saluti

Sac. Mimmo Leonetti Direttore Caritas diocesana

15/03/2019 19:00