Ringiovaniti dal Vangelo… Rinnovati dallo Spirito!

La Consulta Diocesana delle Aggregazioni Laicali invita a partecipare all’incontro, che si terrà a Castellammare di Stabia, Mercoledì 20 Settembre, alle ore 18, presso la Sede sociale dell’Ass. Dip. Maricorderia, Via bonito 20, dal titolo:
RINGIOVANITI DAL VANGELO – RINNOVATI DALLO SPIRITO.
Il laicato associato nella Chiesa Diocesana in missione.
Detto incontro, presieduto da Mons. Francesco Alfano, con l’intervento del Dott. Mario Landi, membro del Comitato di Presidenza, della Consulta Nazionale delle Aggregazioni Laicali, intende offrire un primo livello di lettura della Lettera Iuvenescit Ecclesia, della Congregazione per la Dottrina della Fede, sulla relazione tra doni gerarchici e carismatici, nella Chiesa in missione.
Inoltre, com’è consuetudine, la consulta Diocesana intende anche far vivere a quanti vorranno partecipare, laici e sacerdoti, una rinnovata occasione di comunione e confronto fraterno, per essere laici sempre più fedeli alla vocazione affidataci dal Signore.
Gianfranco Cavallaro
Segretario della consulta diocesana