Esercizi Spirituali per Laici ed Operatori Pastorali

domenica 18 Dicembre

Carissimi,

la nostra Diocesi riprende, dal 2 al 5 gennaio prossimi, la bella consuetudine degli Esercizi Spirituali guidati dall’Arcivescovo e rivolti principalmente a laici e ad operatori pastorali.

Siamo consapevoli, per esperienza, che gli Esercizi costituiscono un evento di grazia nella nostra vita, poiché ci permettono di vivere un tempo speciale di silenzio, di ascolto e di meditazione! E chi non li ha mai vissuti può solo intuirne la bellezza e la profondità …

Quest’anno, nel nostro itinerario spirituale, saremo accompagnati dalla figura di Abramo. “La scelta di Dio e le scelte di Abramo” saranno oggetto del cammino e delle riflessioni che Mons. Francesco Alfano proporrà giorno per giorno ai partecipanti, affinché colgano ed accolgano la promessa di Dio per la loro vita e per quella dell’umanità.

Nella speranza che accoglierete come dono dello Spirito la proposta degli Esercizi Spirituali, vi invitiamo a partecipare e ad estendere l’invito a quanti possano averne giovamento o esserne interessati.

18/12/2022 00:00
18/12/2022 23:00