La zeppolata con gli studenti del Viviani presso la parrocchia del Carmine

mercoledì 7 Dicembre

Gli studenti dell’IPSSEOA “R. Viviani” di C\mare di Stabia sono lieti di invitare i cittadini presso la Parrocchia Maria Santissima del Carmine, in Via del Carmine nel cuore di Castellammare di Stabia. L’appuntamento è per mercoledì 7 dicembre alle ore 18.30 per degustare le zeppole dell’Immacolata, dolce tipico della tradizione stabiese, rigorosamente preparate dagli studenti.

“Inizia una collaborazione di cui siamo felici, con la speranza di fare un’esperienza comune in ambito formativo. Possano emergere in questo modo delle realtà tali da coinvolgere tutti i ragazzi a realizzarsi nel mondo dell’enogastronomia. Attraverso i giovani, Castellammare può diventare di nuovo città turistica, la collaborazione vuole essere una risposta concreta e alternativa alla situazione che viviamo come città e come cittadini” – Don Luigi Milano.

07/12/2022 18:30
07/12/2022 20:00